mercoledì 7 aprile 2010

E’ ufficiale ci sarà un seguito (e forse di più) di Tron Legacy

image La Walt Disney Pictures ha confermato un rumor già nell’aria da tempo.

In base a quanto si apprende avrebbe incaricato gli stessi sceneggiatori di Tron Legacy, in uscita il prossimo 12 gennaio sugli schermi italiani, di scrivere la sceneggiatura per un nuovo capitolo della serie, da considerarsi tra l’altro come soltanto l’intermezzo di una trilogia.

Non vi è per ora nessuna riconferma ufficiale che anche per questo progetto alla regia ci sarà sempre Joseph Kosinski, già regista di Tron Legacy, e non filtra per ora nemmeno alcun nome del cast, ma è da notare che i contratti di tutti i coinvolti in Legacy prevedevano delle opzioni per degli eventuali capitoli successivi.

Cresce, quindi, sempre di più l’attesa e l’aspettativa intorno al mondo di Tron.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email