mercoledì 24 marzo 2010

Toy Story 3: ecco Dolly e Mr. Pricklepants

Continua lo stillicidio di character poster dei personaggi di Toy Story 3: ecco arrivare la simpatica bambolina Dolly e il riccio Mr. Pricklepants!

Prosegue la presentazione dei vari personaggi nuovi di Toy Story 3: settimana dopo settimana arrivano nuovi giocattoli coi quali fare conoscenza, e questa volta tocca a Dolly e Mr. Pricklepants.

La tenera bambolina di pezza viene doppiata, nella versione originale, da Bonnie Hunt, mentre il riccio-peluche viene doppiato da Timothy Dalton. Entrambi hanno una breve apparizione nel trailer del film: potete vedere i due poster qui sotto, e i due video di presentazione su Comingsoon.it, che presenta i personaggi in esclusiva italiana.

image 

image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email