,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

venerdì 12 marzo 2010

Toy Story 3: arriva la piovra Stretch

L'avrete già intravisto nella locandina dell'altro giorno, ma ora è arrivato in tutta la sua simpatia appiccicaticcia: è Stretch, un nuovo personaggio di Toy Story 3...

MovieEye ha pubblicato in esclusiva un nuovo poster e il video turnaround di Stretch, un nuovo  personaggio di Toy Story 3.

Si tratta di una piovra violastra, ecco la sua presentazione:

Stretch è una simpatica piovra sottomarina che risplende grazie ai suoi brillantini color porpora. I bambini si divertono a contare i suoi 8 tentacoli gommosi e le dozzine di ventose che la fanno rimanere ben salda anche nei giochi più turbolenti e quando viene tirata e allungata con grande forza. Lanciatela in alto sulla parete e guardatela mentre riscende per la sua strada! Pulire utilizzando un sapone delicato per rimuove polvere e residui.

Potete vedere il video e il poster anche qui, su MovieEye

image Toy Story 3 uscirà in 3-D il 18 giugno 2010 negli USA (il 7 luglio da noi).

Toy Story e Toy Story 2 rimasterizzati in digitale 3-D son usciti il 2 ottobre 2009 negli USA, da noi arriveranno il 30 aprile e 7 maggio 2010.

Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.