venerdì 12 marzo 2010

Intervista a Jake Gyllenhaal e nuovo poster di Prince of Persia

In una breve intervista a MTV, Jake Gyllenhaal parla di quello che possiamo aspettarci dall'adattamento cinematografico di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, in cui lui interpreta Dastan...

Josh Horowitz di MTV ha intervistato Jake Gyllenhaal sul red carpet degli Oscar, e gli ha posto qualche domanda legata a Prince of Persia: le Sabbie del Tempo. Principalmente, il giornalista ha chiesto a Gyllenhaal qualche opinione sul fatto che grazie ai trailer e ai promo visti finora, potremmo aspettarci un film di due ore con Dastan che corre seminudo per il deserto. Niente di più falso, secondo l'attore:

Non avete idea di quello che state per vedere. E' un grande film.

Il vero timore dei fan, però, è che il film si riveli come tanti altri adattamenti cinematografici tratti da videogame, ovvero ben poco interessante. Non sarà così:

Quello che posso dire è che il film reinventerà il videogame nel vero senso della parola. Questo film aprirà finalmente una nuova pagina per quanto riguarda quello che la gente si aspetta dagli adattamenti cinematografici dei videogame.

Poche informazioni, ma interessanti. Chissà che lacasa di produzione del videogame non stia iniziando a pensare a una attività ibrida tra film e videogame...

image

Diretto da Mike Newell, Prince of Persia: le Sabbie del Tempo uscirà il 19 maggio 2010.Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, le foto, i video e le locandine nella nostra scheda del film.

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email