sabato 13 marzo 2010

ESCLUSIVO: Primo sguardo al nuovo corto della Pixar “Day e Night”!

Ecco un primo sguardo esclusivo al corto della Pixar che precederà Toy Story 3 nelle sale quando uscirà quest’estate. Il corto, intitolato “Day e Night",” è diretto da Teddy Newton ed è così descritto:

Quando Giorno, un ragazzo solare, incontra Notte, uno straniero di umori ben più scuri, succede il finimondo! Day e Night sono spaventati e sospettosi l’uno dell’altro all’inizio, e partono col piede sbagliato. Ma appena scoprono le qualità uniche dell’uno e dell’altro – e realizzano che ognuno di loro offre una finestra diversa sullo stesso mondo – l’amicizia li aiuta a guadagnare una nuova prospettiva.

image

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email