lunedì 15 marzo 2010

Box office, Alice in Wonderland ancora primo

image Al box office Italia continua a spopolare Tim Burton con il suo ultimo film in 3D Alice in Wonderland. Per la seconda settimana consecutiva la pellicola che segna il ritorno nei cinema della favola di Lewis Carroll è prima nella top ten, arrivando a quota 20 milioni di incasso in totale. L’opera con Johnny Depp nei panni del cappellaio matto riesce anche nell’impresa di eguagliare (non del tutto però) Avatar, che aveva già superato il tetto dei 25 milioni di euro in dieci giorni dalla sua uscita nel nostro paese.

Il film continua a mantenere la sua prima posizione anche al box office: incassa in questo week end nelle sale americane 62.000.000 dollari, ed arriva così a un totale di oltre duecento milioni di dollari, 208.625.000 di dollari per la precisione.

Il film prosegue dunque nel suo incredibile successo in giro per il mondo, seguito dalla new entry Green Zone, la nuova pellicola con protagonista Matt Damon.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email