lunedì 1 marzo 2010

Alice in Wonderland: ecco la colonna sonora di Danny Elfman

La Walt Disney Records ha finalmente pubblicato le preview della colonna sonora di Alice in Wonderland, composta da Danny Elfman, storico collaboratore di Tim Burton. E c'è anche il backstage...

 imageimage

Il sito della Walt Disney Records ha pubblicato la tracklist dell'album contenente la colonna sonora ufficiale di Alice in Wonderland: una suite di 24 tracce composte da Danny Elfman, storico collaboratore di Tim Burton.

L'album - da non confondersi con Almost Alice, la compilation moderna legata al film - uscirà nei negozi e online il 2 marzo. Le tracce sono tutte ascoltabili, in preview, in questa pagina.

image

E nella colonna sonora c’è anche Avril Lavigne,che  dopo una pausa di quasi tre anni si dedica ad “Alice Underground” con una ballata che spazia tra le più varie tonalità musicali permettendole di estendere la sua voce fino a note impensabili. Sotto vi mostriamo il video della canzone in cui scorrono immagini di Avril vestita e truccata come una piccola Alice che vaga in boschi e ambienti surreali creati apposta per l’occasione.

 

Qui invece ecco il video di Grace Potter and the Nocturnals – White Rabbit per il cd Almost Alice.

 

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email