sabato 13 febbraio 2010

Lo sceneggiatore di Revolutionary Road scriverà una nuova bozza di The Lone Ranger

Vi ricordate di The Lone Ranger? L'adattamento prodotto da Bruckheimer e diretto da Mike Newell, regista ora a lavoro su Prince of Persia, dell'omonima serie tv anni '50, può vantare già di un nome importante nel cast, Johnny Depp nei panni di Tonto, l'indiano amico del cowboy The Lone Ranger (secondo i rumour interpretato da George Cloney), che, sulla falsa riga di Zorro, insieme combattono i malviventi a suon di spadate. Un vero e proprio western insomma, la cui uscita per ora è fissata per il 2012, probabilmente d'estate. Lo script del film è stato affidato già due anni fa a Ted Elliott e Terry Rossio, sceneggiatori di Aladdin, Shrek, ma anche della quadriologia di Pirati dei Caraibi e del Mistero dei Templari, ma ora la Disney ha richiesto una seconda bozza a Justin Haythe, sceneggiatore dell'acclamato Revolutionary Road con Kate Winslet.

Fonte: Heat Vision
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email