venerdì 26 febbraio 2010

La Pixar produrrà veramente Monsters & Co. 2

Dopo mesi di rumour, LatinoReview rivela che la Pixar ha deciso di produrre veramente il sequel di Monsters & Co, e che potrebbe farlo uscire già nel 2012...

 image

Sembra che i rumour degli ultimi mesi fossero assolutamente veri (d'altronde già a marzo 2009 il regista Pete Docter aveva lasciato intendere così), e il sequel di Monsters & Co sia pronto per partire.

A rivelarlo è LatinoReview, che ultimamente azzecca una esclusiva dietro l'altra. Il sito sostiene che la Pixar ha tutta l'intenzione di tornare al cinema con il sequel possibilmente già nel 2012 (magari dopo Cars 2 e in sostituzione a Newt, che da giorni si dice sia stato sospeso).

Nessuna notizia sulla possibilità che Pete Docter torni alla regia (magari dirà qualcosa agli Oscar, cui parteciperà in quanto Up è stato nominato come miglior film), e secondo il sito è probabile che la Pixar smentirà tutto fino all'ultimo. Quindi per ora non ci resta che aspettare qualche mese: probabilmente dopo Toy Story 3 si avranno notizie più concrete sulla nuova lineup di film che lo studio di animazione ha in programma per i prossimi anni...

Fonte: Latino Review

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email