mercoledì 24 febbraio 2010

Il cast di Pirati dei Caraibi 4 si arricchisce, con Barbanera

image Dai film western a cattivo corsaro: l’attore britannico Ian McShane, che ha prestato la voce anche per film come Shrek Terzo, Kung Fu Panda e Coraline,  si calerà nei panni di Edward Teach il leggendario corsaro dei sette mari, meglio conosciuto come Barbanera, nel quarto film della saga Pirati dei Caraibi, On imageStranger Tides, secondo The Hollywood Reporter.

Questa non sarà la prima volta che il pirata appare in un film della Disney: Peter Ustinov ha creato una versione comica del personaggio per la commedia Disney con Dean Jones, Il Fantasma del Pirata Barbanera; ora con Johhny Depp che riprenderà il suo ruolo del capitano Jack Sparrow in una storia incentrata sulla Fontana della Giovinezza, ci si può aspettare grandissimi momenti quando il quarto film della fortunata saga dei Pirati uscirà nei cinema nel 2011.

MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email