lunedì 1 febbraio 2010

Academy Awards: Segui le nomination in diretta streaming e inoltre le nostre previsioni!

Domani, 2 Febbraio 2010, saranno finalmente annunciate le nomination degli ottantaduesimi Academy Awards, i premi più prestigiosi del cinema mondiale.
L'appuntamento per le nomination agli Oscar è alle 5:30 del mattino ora del pacifico, mentre qui da noi alle 14:30, e sarà trasmesso da Sky Cinema 1, Coming Soon, canale 48 del digitale terrestre e 180 di Sky, ma anche nel box qui sotto via streaming grazie a livestream.


Nella straziante attesa, vi proponiamo i nostri pronostici per le categorie più importanti, vi ricordo che rispetto allo scorso anno le nomination come miglior film sono salite a 10, mentre quelle come miglior film d'animazione a 5. Aspettiamo ovviamente anche i vostri pronostici nei commenti qui in basso oppure nella nostra pagina Facebook.

I Nostri Pronostici:

Miglior Film:
500 Giorni Insieme
An education
Avatar
Bastardi senza Gloria
District 9
Invictus
Star Trek
The Hurt Locker
Tra le Nuvole
Up


Miglior Film D'Animazione:
Coraline
La Principessa e il RanocchioPiovono Polpette
Ponyo
Una volpe troppo furba

Nota speciale per A Christmas Carol, il film di Zemeckis meriterebbe anche di più, ma considerando sia l'esclusione del film dalla shortlist dei migliori effetti speciali, e che la performance capture in fin dei conti non è nemmeno animazione, non credo venga nominato.


Miglior regista:
James Cameron - Avatar
Quentin Tarantino - Bastardi senza Gloria
Clint Eastwood - InvictusKathryn Bigelow - The Hurt Locker
Jason Reitman - Tra le Nuvole


Miglior sceneggiatura:
A serious Man
Avatar
Bastardi senza GloriaThe Hurt Locker
Up


Migliori effetti speciali:
Avatar
District 9
Star Trek
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email