mercoledì 13 gennaio 2010

Zemeckis ha trovato i 4 Beatles

Cary Elwes (George Harrison), Dean Lennox Kelly (John Lennon), Peter Serafinowicz (Paul McCartney) e Adam Campbell (Ringo Starr)  sono in fase di negoziazione per interpretare i membri della band in “Yellow Submarine'', di cui il regista Robert Zemeckis ne sta facendo un remake per la Disney.


Come nel recente “A Christmas Carol”, Zemeckis sta realizzando il film usando la tecnologia del performance capture in 3D. Il regista, che ha anche scritto la sceneggiatura, sta producendo con i suoi partner della Imagemovers Digital Jack Rapke e Steve Starkey.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email