domenica 31 gennaio 2010

Le serie ABC in Italia a Febbraio 2010: Ritorna Lost, e debuttano Cougar Town, Modern Family e Eastwick

In questo spazio mensile, presenteremo le serie del network statunitense ABC, che faranno i loro debutto qui in Italia nei canali pay. A Febbraio arriverà finalmente la sesta stagione di Lost su Fox, su Fox Life le sit-com Modern Family e Cougar Town, mentre su Mya, la bellissima Eastwick.

LOST - Sesta Stagione su FOX (canale 110 della piattaforma satellitare Sky)
IN ONDA OGNI MERCOLEDÌ ALLE 21.10 A PARTIRE DAL 10 FEBBRAIO
In arrivo per i fan di tutto il mondo l’attesissima sesta e ultima stagione di LOST, che torna in prima visione in Italia su FOX (canale 110 di Sky) a partire dal 10 febbraio ogni mercoledì alle 21.10.
A una settimana dalla messa in onda americana
, vedremo in versione italiana (e come sempre anche in versione originale grazie al doppio audio di Sky), i nuovi episodi che porranno fine a tutti i dubbi, agli interrogativi, ai misteri della serie. Al centro della narrazione ancora l’eterno dilemma tra la ragione e la fede, incarnate da Jack (Matthew Fox) e Locke (Terry O’Quinn). Ma non solo, il conflitto tra Charles Widmore (Alan Dale) e Benjamin Linus (Michael Emerson), uno dei personaggi più controversi della serie. E molto altro ancora. Pochissimi i dettagli trapelati sul finale della storia, che secondo alcune dichiarazioni dei creatori Damon Lindelof e Carlton Cuse, richiamerà per toni ed atmosfere la prima stagione e ci farà rincontrare gran parte del cast che ha lavorato alle precedenti stagioni; a cominciare da Charlie (Dominic Monaghan) e Boone (Ian Sommerhalder).
I naufraghi saranno in grado di tornare alle loro vite sulla terraferma? O sono destinati a terminare i propri giorni sull’Isola? Lo scopriremo su FOX, a partire dal 10 febbraio.
I primi 4 episodi inediti vanno in onda mercoledì 10 alle 21.10 e alle 22.00; mercoledì 17 alle 21.10 e lunedì 22 alle 22.00.

Cougar Town - Prima Stagione su FOX Life (canale 112 della piattaforma satellitare Sky)
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 21:55 A PARTIRE DAL 5 FEBBRAIO
Arriva in Italia in prima visione assoluta su FoxLife dal 5 febbraio 2010 tutti i venerdì alle ore 21:55 la nuova serie tv Cougar Town, che segna il ritorno alla commedia di una strepitosa Courteney Cox Arquette, l’indimenticabile Monica di Friends.
Jules Cobb, il personaggio interpretato dalla Cox, è una splendida 40enne che si trova nuovamente single dopo aver passato la maggior parte della sua vita accanto al marito Bobby (Brian Van Holt, S.W.A.T.) ed al figlio Travis (Dan Byrd, Cinderella Story), con il quale tuttora vive. Ma ora ha tutte le intenzioni di recuperare il tempo perso e rivivere i suoi vent’anni, accettando gli inviti di uomini più giovani e frequentando locali di tendenza.
A supportare il nuovo stile di vita di Jules sarà la collega Laurie Keller (Busy Philipps, ER, Dawson’s Creek, Terminator), giovane e disinibita frequentatrice della vita notturna che la incoraggia a uscire e divertirsi.
Nel cast anche Christa Miller (Scrubs, CSI: Miami) nei panni della migliore amica di Jules e Josh Hopkins (Private Practice) il bel vicino di casa, divorziato anche lui, che non ha trovato alcuna difficoltà a rivestire di nuovo i panni di single.

Modern Family - Prima Stagione su FOX Life (canale 112 della piattaforma satellitare Sky)
IN ONDA OGNI VENERDI’ ALLE 22.20 A PARTIRE DAL 5 FEBBRAIO
Modern Family in onda dal 5 febbraio 2010 tutti i venerdì alle 22.20 è una nuova prima visione di FoxLife.
La serie si struttura come un finto documentario (mockumentary) e vede protagonista la numerosa e bizzarra famiglia  Pritchett seguita dalle telecamere di uno show olandese che indaga sulle dinamiche delle famiglie di oggi.
Il clan Pritchett è formato da tre distinti nuclei.
Il  patriarca è il sessantenne Jay (Ed O’Neill, Il Collezionista di Ossa, The Unit), sposato con una bellissima e giovanissima ragazza colombiana (Sofía Vergara, Dirty Sexy Money), già madre di un figlio. Ci sono poi i due figli di Jay avuti dal primo matrimonio, con le rispettive famiglie: Mitchell (Jesse Tyler Ferguson, Wonderful World), appena ritornato dal Vietnam dove ha adottato una bambina che crescerà con il suo compagno e Claire (Julie Bowen, Lost, Weeds) che con il marito ed i tre figli rappresenta una famiglia solo apparentemente tradizionale.
Innovativa, spiazzante, ironica, cinica, ma soprattutto vera,  Modern Family ci permette di vedere come in uno specchio leggermente deformante quello che la famiglia è diventata al giorno d’oggi.
Premiata con successo dal pubblico negli USA  la serie può vantare partecipazioni straordinarie, come quella di Chazz Palminteri, Benjamin Bratt, fino a Edward Norton che in un episodio interpreterà il bassista di un gruppo ingaggiato per il compleanno di Phil, il marito di Claire.

Eastwick - Prima Stagione su Mya (canale 312 di Mediaset Premium)
Da lunedì 8 febbraio alle ore 21.00 (termina il 5 aprile 2010)
Roxanne, Kat e Joanna sono tre donne single molto diverse tra loro che vivono nella piccola cittadina di Eastwick, nel New England. Roxanne è un artista mediocre, Kat è lo zerbino di suo marito e dei figli, mentre Joanna è una giornalista locale sempre molto nervosa. Le tre donne pur vivendo nella stessa cittadina non si sono mai frequentate. Un giorno tuttavia, dopo un bizarro incontro nel parco e dopo aver bevuto insieme alcuni margaritas, finiscono per stringere amicizia. Ma l’arrivo improvviso in città di un misterioso straniero le metterà di fronte a delle prove che neanche si immaginano. Daryl Van Horne, infatti, è un uomo dotato di fascino, carisma e sex appeal, che tenterà in ogni modo di sedurle e possederle, sia sotto il profilo fisico che professionale. Inoltre l’uomo è dotato di poteri soprannaturali e sembra capace di donare alle tre donne tutto ciò che esse desiderano. Ma non tutto è come sembra e ben presto la piccola cittadina di Eastwick vivrà cose al di fuori dell’umana portata.

I Nuovi episodi
La vita segreta di una teenager americana - Terza Stagione su FOX
Ogni giovedì alle 22:00 fino al 18 febbraio

Greek - La confraternita - Quarta Stagione su FOX
Ogni martedì alle 21:10 fino al 9 febbraio

Make It or Break It: Giovani campionesse - Prima Stagione su FOX
Martedì 2 febbraio alle 22:00 ultimo episodio di mezza stagione

Desperate Housewives - Sesta Stagione su FOX Life
Ogni martedì alle 21:00

Brothers & Sisters - Quarta Stagione su FOX Life
Ogni martedì alle 21:55

Grey's Anatomy - Sesta Stagione su FOX Life
Ogni mercoledì alle 21:00, tranne il 17 febbraio

Private Practice - Terza Stagione su FOX Life
Mercoledì 3, 10 e 24 febbraio alle 21:55; mercoledì 17 febbraio alle 21:00 e alle 21:55

Ugly Betty - Quarta Stagione su FOX Life
Ogni venerdì alle 21:00

The Middle - Prima Stagione su Joi (canale 311 di Mediaset Premium)
Ogni domenica alle 21:45 con due episodi

10 cose che odio di te - Prima Stagione su Mya
Ogni sabato alle 21:00
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email