venerdì 22 gennaio 2010

La Disney annuncia il nome del nuovo resort delle Hawaii: Aulani, e lancia il sito web



La destinazione resort della Disney, tanto anticipata, attualmente in fase di costruzione sull'isola della Hawaii O'ahu ora ha un nome ufficiale e un sito web dinamico che offre uno sguardo interno al progetto. Il nome - Aulani - rifletto il profondo impegno della società nella celebrazione della ricca storia e delle tradizioni dell'isola. I piani per una prima fase di apertura nell'autunno del 2011.

"Vogliamo che questo resort rifletta la vibrante cultura che lo circonda. Il nome "Aulani" esprime un legame con la tradizione, la narrativa e le origini dell'isola," afferma Joe Rohde, Vice Presidente Creativo della Walt Disney Imagineering. "Siamo così grati alla popolazione locale che ci ha portato alla scoperta di questo nome, e il nostro obiettivo è di onorare il suo significato."

Rohde nota che Aulani tradotto significa "il luogo che parla per i grandi" o "il luogo che parla con messaggi profondi."


Il Resort
Situato nei pressi di siti storici sul lato ovest di O'ahu, Aulani sorgerà su 21 acri di proprietà in riva all'oceano. Ci saranno 260 camere d'albergo e 481 ville a due letti.

I progetti del design prevedono di coinvolgere ogni membro della famiglia, un segno distintivo per una vacanza Disney. Tra le maggiori attività ricreative del resort ci saranno piscine, solarium, logune, club per i più piccoli e altri programmi di giochi per i bambini, e un fiume, che si potrà navigare, che scorrerà a partire dalla cima di un vulcano creato appositamente.

Il resort includerà anche un'aria vastissima progettata con le famiglie in mente. Il resort, costruito vicino ad una laguna blu cristallo e ad una spiaggia con la sabbia chiarissima, avrà anche due ristoranti, una sala congressi e tanti spazi all'aperto. Nei pressi ci sono dei campi da golf già pre-esistenti.

La Disney ha lanciato un sito web d'anteprima, www.DisneyAulani.com, per fornire aggiornamenti e notizie a proposito del resort in fase di costruzione. Il sito specifica anche alcune delle avventure e delle attrazioni che verranno costruite, e include concetti artistici, descrizioni, informazioni aggiornate e foto di Aulani in fase di completamento.

"Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai nostri ospiti ad Aulani per condividere il divertimento, le immersive esperienze di vacanza familiare per cui la Disney è famosa, combinati con la bellezza e la cultura delle isole Hawaii," afferma Djuan Rivers, Vice Presidente del Disney Vacation Club & Resort delle Hawaii.
"Ci siamo rivolti alla cultura hawaiana per l'ispirazione in tutto ciò che stiamo facendo ad Aulani, e speriamo che i nostri ospiti non solo vivranno questa incredibile esperienza Disney, ma apprezzeranno anche la cultura unica hawaiana e la sua gente."
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email