mercoledì 13 gennaio 2010

La colonna sonora di Alice in Wonderland sarà firmata da Danny Elfman

MTV conferma che Danny Elfman sarà l’autore della colonna sonora di “Alice in Wonderland” di Tim Burton e che nella soundtrack ci sarà anche il pezzo “Alice imageUnderground” di Avril Lavigne (la traccia sarà il primo singolo del suo nuovo album che uscirà presto nei negozi). Ci saranno anche gli All Time Low con un nuovo singolo ancora senza titolo, un paio di elementi dei Blink-182 e Pete Wentz dei Fall Out Boy.
Danny Elfman è un collaboratore di Tim Burton da moltissimo tempo, e si è occupato della colonna sonora di quasi tutti i suoi film, tra i quali “Edward Mani di Forbice”, “La Fabbrica di Cioccolato” e “The Nightmare Before Christmas”.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email