martedì 26 gennaio 2010

The Boys Are Back - Primo Trailer


Uscirà qui in Italia il 18 Giugno 2010, The Boys Are Back, il nuovo film interpretato da Clive Owen, nei panni di un padre che, dopo la perdita della moglie, si ritroverà a crescere da solo i suoi figli.
Il film è distribuito negli Stati Uniti dalla Miramax, mentre qui in Italia dalla Walt Disney Studios MP, trovate il trailer originale in questo post, la versione italiana arriverà tra breve.
Le canzoni in questo trailer sono Turn the Page di Matt Hires [iTunes], e Call to Arms dei Angels & Airwaves [iTunes].

The Boys Are Back - Primo Trailer

Download Video (FLV) (MP4) (HD)

"Crescere può essere l'avventura di una Vita.

Diretto dal candidato all'Oscar® Scott Hicks (Shine) e dal produttore di Billy Elliot, la storia di Joe (Clive Owen) che, dopo aver perso la moglie, si trova a dover crescere da solo i suoi figli. Ispirato ad una storia vera, un film forte, emozionante ma anche assolutamente divertente."

The Boys Are Back è distribuito dalla Miramax Films, e uscirà in Italia il 18 Giugno 2010.
Il film è diretto da Scott Hicks, e interpretato da Clive Owen, Laura Fraser, e Emma Booth.
La Colonna Sonora è composta da Hal Lindes.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email