venerdì 11 dicembre 2009

Larry e Wayne Missione Natale debutta con successo sulla ABC negli USA

rates_prep_landingIl Debutto di Larry e Wayne Missione Natale (Prep and Landing) sul canale americano ABC è stata seguita da 12.1 milioni di spettatori rendendolo lo speciale natalizio numero 1 di questa stagione, battendo il film della CBS della settimana scorsa, “Rudolph the Red-Nosed Reindeer,”  Prep and Landing ha anche dato alla ABC il più alto risultato per gli ascolti per un pubblico dai 2 agli 11 anni di qualsiasi programma trasmesso in TV quest’anno. Lo speciale natalizio è finito al secondo posto negli ascolti della fascia degli adulti (dai 18 ai 49 anni) subito dopo la finale di “The Biggest Loser” della NBC.
Non perdetevi Larry e Wayne Missione Natale che arriveranno da noi venerdì 18 Dicembre su Raidue.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email