sabato 12 dicembre 2009

Lost: Stagione 6 - Foto Promozionali


La ABC ha rilasciato 31 foto promozionali per la sesta stagione di Lost, telefilm cult che debutterà con la sua stagione finale questo 2 Febbraio negli Stati Uniti nella ABC, e si concluderà verso Maggio con 16-18 episodi.
In Italia la sesta stagione della serie creata da JJ Abrams arriverà sulla Fox il 12 Febbraio 2010, dopo soli 10 giorni la messa in onda negli Stati Uniti.
In queste foto vengono mostrate solo i personaggi principali della nuova stagione di Lost, senza mostrare nessun altro nuovo contenuto, la ABC ha promesso in precedenza che non avrebbe rilasciato alcun materiale inedito relativo alla sesta stagione, fino alla premiere della nuova serie, il 2 Febbraio.
Queste foto ci danno la certezza del ritorno di alcuni personaggi, gli altri che non compaiono forse sono morti, ma niente sorprese per ora.
Potete vedere tutte le foto (cliccate sulle miniature per una risoluzione più grande) qui sotto all'articolo, dopo il poster della sesta stagione di Lost in alta definizione.





Lost è un telefilm prodotto dalla ABC Studios, Bad Robot Productions e Grass Skirt Productions, e trasmesso dalla ABC negli Stati Uniti, e dalla Fox in Italia.
Il telefilm è creato da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, ed è composto da 6 stagioni.
La sesta stagione sarà composta di 16-18 episodi, e sarà mandata in onda il 2 Febbraio 2010 negli Stati Uniti, mentre in Italia il 12 Febbraio 2010, a soli 10 giorni di differita dalla messa in onda sulla ABC.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email