lunedì 28 dicembre 2009

The Last Song - Primo Trailer Italiano, Nuove Immagini


La Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, ha pubblicato il primo trailer italiano e la trama di The Last Song, adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks, uscito recentemente in Italia con il titolo L'ultima Canzone (IBS.it) [Grazie a Giuseppe A. per la segnalazione].
Il film con Miley Cyrus, che non canterà in questo film bensì scriverà nuove canzoni che verranno poi incluse nella colonna sonora, uscirà qui in Italia il 30 Aprile.

The Last Song - Primo Trailer Italiano

Download Video (FLV) (MP4) (HD)

 The Last Song - Immagini in Alta Definizione dal Trailer



"Basato sull'imminente romanzo dello scrittore Nicholas Sparks ("I passi dell'amore", "Le pagine della nostra vita"), The Last Song è ambientato in una piccola cittadina costiera del Sud, dove un padre poco attento (GREG KINNEAR) ha la possibilità di passare l'estate con la sua riluttante figlia adolescente (MILEY CYRUS), che in realtà avrebbe preferito rimanere a casa a New York. Lui cerca di ritrovare un legame con lei grazie all'unica cosa che hanno in comune, la musica, in una storia di famiglia, amicizia, segreti e redenzione, assieme ai primi amori e alle seconde opportunità."

The Last Song è prodotto dalla Offspring Entertainment, e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà negli Stati Uniti il 2 Aprile, mentre in Italia il 30 Aprile 2010.
Il film è diretto da Julie Anne Robinson, sceneggiato da Nicholas Sparks e Jeff Van Wie, e interpretato da Miley Cyrus (Veronica Miller), Greg Kinnear (Steve Miller) e Liam Hemsworth (Will Blakelee).
La Colonna Sonora è composta da Aaron Zigman.

Per vedere tutti i video di The Last Song, cliccate qui.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email