venerdì 11 dicembre 2009

The Last Song - Nuovo Poster

La Touchstone Pictures ha pubblicato il primo e nuovo poster di The Last Song, nuovo film interpretato da Miley Cyrus, ispirato all'omonimo romanzo inedito in Italia.
Il film è interpretato anche da Greg Kinnear e Liam Hemsworth, e racconta la storia di un'estate dove una ragazza, Miley Cyrus, insieme a suo fratello minore, è costretta a passare del tempo con suo padre che non rivede da anni. Il film uscirà il 30 Aprile 2010 in Italia.

The Last Song - Nuovo Poster


"The Last Song è ambientato in una piccola citta di mare, dove un padre (Greg Kinnear), dopo anni separati, ha l'occasione di passare l'estate con sua figlia (Miley Cyrus), che però desiderava restare a New York. Suo padre cerca di reinstaurare un buon rapporto con la figlia, attraverso il loro unico punto comune, la musica. Una storia di legami familiari, amicizie, segreti, primi amori e seconde opportunità."

The Last Song è prodotto dalla Offspring Entertainment, e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà negli Stati Uniti il 2 Aprile, mentre in Italia il 30 Aprile 2010.
Il film è diretto da Julie Anne Robinson, sceneggiato da Nicholas Sparks e Jeff Van Wie, e interpretato da Miley Cyrus (Veronica Miller), Greg Kinnear (Steve Miller) e Liam Hemsworth (Will Blakelee).
La Colonna Sonora è composta da Aaron Zigman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email