,

11 dicembre 2009

L'Apprendista Stregone - Primo Trailer Originale e Italiano e Prime Immagini


La Walt Disney Pictures ha finalmente pubblicato il primo trailer originale de L'Apprendista Stregone, nuovo film urban-fantasy ambientato in una New York moderna dove uno stregone, Balthazar Blake, interpretato da Nicolas Cage, cerca di allenare un suo giovane apprendista, Dave Stutler (Jay Baruchel), affinchè possa sconfiggere per sempre la sua nemesi, Maxim Horvath (Alfred Molina).
MovieEye ha prontamente pubblicato in esclusiva il trailer italiano, senza alcuna differenza, apparte di doppiaggio ovviamente, rispetto al primo trailer originale.
Inoltre trovate sempre qui sotto alcune immagini inedite, compresa una con Monica Bellucci, che nel film interpreta una vecchia fiamma di Balthazar.

L'Apprendista Stregone - Immagini:


L'Apprendista Stregone - Primo Trailer Originale:

Download Video (FLV) (MP4) (HD) (MP3)

L'Apprendista Stregone - Primo Trailer Italiano:

Download Video (FLV) (MP4) (MP3)

"Balthazar Blake (Nicolas Cage) è uno stregone che abita nella Manhattan moderna e cerca di difendere la città dalla sua arci-nemesi, Maxim Horvath (Alfred Molina). Balthazar non può farcela da solo, e così assolda Dave Stutler (Jay Baruchel), un ragazzo apparentemente normale ma che dimostra di avere un potenziale nascosto, come suo riluttante apprendista. Lo stregone lo sottoporrà a un corso accelerato di arti magiche e i due lavoreranno per fermare le forze dell'oscurità. Ci vorrà tutto il coraggio di Dave per sopravvivere al proprio apprendistato, salvare la città dall'unione di Horvath e dell'illusionista Drake Stone (Toby Kebbell) e conquistare la propria ragazza (Teresa Palmer)..."

L'Apprendista Stregone (The Sorcerer's Apprentice) è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà negli Stati Uniti il 16 Luglio, mentre in Italia il 25 Agosto 2010.
Il film è diretto da Jon Turteltaub e interpretato da Nicolas Cage (Balthazar Blake), Jay Baruchel (Dave Stutler) e Alfred Molina (Maxim Horvath).
La Colonna Sonora è composta da Trevor Rabin.