venerdì 11 dicembre 2009

Il Mondo dei Replicanti - Secondo Trailer Italiano


Screenweek ha pubblicato il secondo trailer italiano de Il Mondo dei Replicanti, nuovo film fantascientifico diretto da Jonathan Mostow, regista di Terminator 3, con Bruce Willis e Radha Mitchell.
Nel trailer vediamo molte nuove scene inedite, alcune molto spettacolari, ma per ora il film non mi convince più di tanto, vedremo qui cosa ne uscirà fuori l'8 Gennaio 2010, data di uscita italiana de Il Mondo dei Replicanti.

Il Mondo dei Replicanti - Secondo Trailer Italiano

Download Video (FLV) (MP4) (HD) (MP3)

"Degli agenti dell’FBI (Bruce Willis e Radha Mitchell) indagano sul misterioso omicidio di uno studente di college legato all’uomo che ha contribuito a creare un fenomeno tecnologico sostitutivo, che permette alla gente di acquistare delle versioni robotiche di se stessi senza difetti, in perfetta forma e dal bell’aspetto, macchine che è possibile controllare a distanza e che alla fine assumono i loro ruoli nella vita di tutti i giorni. In questo modo le persone conducono una vita indiretta rimanendo nella tranquillità e nella sicurezza delle loro case. L’omicidio scatena una ricerca di risposte: in un mondo di maschere, chi è reale e di chi puoi fidarti?"

Surrogates - Il Mondo dei Replicanti è prodotto e distribuito dalla Touchstone Pictures, e uscirà in Italia l'8 Gennaio 2010.
Il film è diretto da Jonathan Mostow e interpretato da Bruce Willis, Radha Mitchell e Rosamund Pike.
La Colonna Sonora è composta da Richard Marvin.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email