,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

venerdì 4 dicembre 2009

A Christmas Carol - Cosa ne Pensate?

E' uscito ieri 3 Dicembre nei cinema italiani l'atteso, A Christmas Carol, nuova pellicola di Robert Zemeckis con Jim Carrey, interamente prodotta in performance capture. Il film sarà disponibile anche in Disney Digital 3D, nelle sale predisposte.
Se siete ancora indecisi se vedere o no il film vi lascio con una playlist di video, direttamente dal nostro canale YouTube, con clip, featurette e trailer da A Christmas Carol, mentre pubblicheremo entro il fine settimana la nostra recensione. Se invece ieri avete visto il film, potete commentarlo con noi sui commenti di questo post.



"A Christmas Carol, un eccitante viaggio immaginato dal realizzatore vincitore dell’Academy Award® Robert Zemeckis, coglie l’essenza fantastica del classico racconto di Dickens e la trasporta in un rivoluzionario evento cinematografico in 3D. Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato (Gary Oldman) e al gioviale nipote (Colin Firth). Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il Vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi."

A Christmas Carol è prodotto dalla Imagemovers e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà in Italia il 3 Dicembre 2009 anche in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Jim Carrey, Gary Oldman e Colin Firth.
La Colonna Sonora è composta da Alan Silvestri.