,

13 novembre 2009

Trilli e il Tesoro Perduto - L'evoluzione di Trilli

Mercoledì scorso è uscito in Home Video, sia DVD che Blu-Ray, Trilli e il Tesoro Perduto, seconda avventura della fatina più famosa del mondo.
Per celebrare l'uscita del film, oggi vi proponiamo i primi storyboard che riguardano l'evoluzione del personaggio di Trilli, dai primi bozzetti a mano realizzati nel lontano 1953 in occasione del film d'animazione Peter Pan, per poi finire alla sua ultima versione in computer grafica.
Ma non è finita qui per Trilli, rimanete sintonizzati su MyNewAnimatedLife per nuove immagini, video e interviste.

L'Evoluzione di Trilli:


"Trilli partirà per un viaggio avventuroso al di là della radura incantata, in una terra abitata da creature spaventose. Nel corso del suo viaggio Trilli avrà accanto a se solo la sua amica lucciola, ma ben presto incontrerà anche un nuovo amico che la accompagnerà nella sua avventura e che la aiuterà a superare le varie insidie e difficoltà..."

Trilli e il Tesoro Perduto è prodotto dai DisneyToon Studios e distribuito in DVD e Blu-Ray in Italia dall'11 Novembre 2009.
Il film è diretto da Klay Hall e doppiato in originale da Mae Whitman (Trilli), Raven-Symoné (Iridessa) e Jesse McCartney (Terence).
La Colonna Sonora è composta da Joel McNeely.