domenica 15 novembre 2009

Prince of Persia rivaleggerà Pirati dei Caraibi?

Parlando al BMO Capital Markets Digital Entertainment Conference a New York, il CEO della Ubisoft Yves Guilmont ha recentemente commentato il passaggio della società nel settore dell'intrattenimento, in particolare parlando il suo prossimo film Prince of Persia, basato sui suoi videogiochi di successo che uscrà al cinema il prossimo maggio.

Afferma che le aspettative per questo film sono molto elevate, e che potrebbero superare l'incasso di uno dei franchise con più alto incasso di sempre.

"Quello che abbiamo sentito è che potremmo incassare di più dei Pirati (dei Caraibi), che hanno incassato 2,7 miliardi di dollari", ha detto Guilmont. "Credo che questo aiuterebbe molto il nostro brand a diventare un grande marchio in questo settore".
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email