,

7 novembre 2009

Prep and Landing - Dietro le Quinte


Sarà trasmesso il primo gennaio negli Stati Uniti sulla ABC, Prep and Landing, primo special natalizio prodotto dai Walt Disney Animation Studios, che racconta la storia di un’elite di elfi conosciuta come Prep and Landing, qui il sito ufficiale. Ogni Vigilia di Natale questa organizzazione super tecnologica si assicura che tutte le case del mondo siano adeguatamente preparate per la visita annuale di “The Big Guy”, il nome in codice per Santa Claus.
La ABC ha trasmesso un dietro le quinte del mediometraggio, con tanto di interviste a John Lasseter, produttore esecutivo, ai registi, Kevin Deters e Stevie Wermers, ed ad alcuni doppiatori originali, come Dave Foley, Derek Richardson e Sarah Chalke.

Prep and Landing - Dietro le Quinte

Download Video (FLV) (MP4)

Mi sono arrivate molte email che mi chiedevano la data di trasmissione italiana di Prep and Landing, e ripeto che, per ora, non si sa assolutamente nulla. Ma appena uscirà qualche notizia ve la segnalerò all'istante :)



"Dopo aver lavorato senza sosta a Prep and Landing per 227 anni, un elfo di nome Wayne è dispiaciuto quando non riceve la tanto attesa promozione a Direttore dell’Intelligence della Lista dei Cattivi. Invece, Magee il “North Pole Christmas Eve Command Center Coordinator” (abbreviato NPCECCC), fa squadra con Wayne con Lanny, un idealistico novellino con un entusiasmo senza fine per il Natale. Durante la loro missione la notte della Vigilia di Natale, Wayne e Larry incontrano delle sfide inaspettate che li spingono oltre i loro limiti. Ce la faranno i nostri elfi a guidare le renne della slitta di Babbo Natale attraverso una turbolenta tempesta di neve per assicurare un Buon Natale per tutti?"

Prep and Landing è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e trasmesso dalla ABC negli Stati Uniti questo Natale, da noi probabilmente su Disney Channel.
Il mediometraggio dalla durata di 22 minuti è basato su un'idea di Chris Williams, ed è diretto da Kevin Deters e Stevie Wemers, prodotto da John Lasseter, e doppiato in originale da Dave Foley, Sarah Chalke e Derek Richardson.