lunedì 23 novembre 2009

Le Charlie's Angels tornano sulla ABC, ordinato il pilot della nuova serie di Josh Friedman

Le Charlie's Angels potrebbero tornare per una nuova serie sulla ABC. Il network americano della Disney ha ordinato il pilot, ovvero l'episodio pilota che deve essere approvato dallo studio, della nuova serie, che dovrebbe far ritornare sul piccolo schermo gli angeli in una versione del tutto moderna e rinnovata, con nuove attrici e nuovo team creativo di sceneggiatori e registi.
Dopo cinque anni di trasmissione dal 1976 al 1981 e dopo 115 episodi, la Columbia Pictures ha fallito cercando di portare sullo schermo le Charlie's Angels in due lungometraggi mal riusciti, con Cameron Diaz, Drew Barrymore e Lucy Liu.
Ed è proprio Drew Barrymore ha produrre questa nuova serie, insieme a Leonard Goldberg, collaboratore insieme al compianto Aaron Spelling della vecchia serie. Tra i primi sceneggiatori che dovrebbero scrivere il pilot, compare solo il nome di Josh Friedman (acclamato sceneggiatore di Terminator: The Sarah Connor Chronicles e del film di Spielberg, La Guerra dei Mondi). Siamo in attesa quindi dei primi nomi delle attrici che dovrebbero comparire nel pilot di una serie che è pronta a tornare più che mai.

Fonte: Telefilm Central
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email