lunedì 23 novembre 2009

La serie della ABC, Cougar Town si ferma per il momento


La ABC ha confermato la momentanea sospensione della loro nuova sit-com di successo, Cougar Town, per dei problemi familiari legati all'attrice e protagonista della serie, Courteney Cox. Il telefilm, che ha debuttato quest'anno sulla ABC, è stato prolungato per 22 episodi a causa dell'enorme successo riscontrato negli Stati Uniti (11 milioni di telespettatori per l'episodio pilota), ed attualmente ne conta 8 trasmessi, e 3 inediti. La serie, dopo la pausa natalizia, riprenderà la trasmissione il 6 gennaio, per poi subire un'altra lunga pausa proprio per i problemi del'attrice.
La serie in Italia dovrebbe approdare prossimamente su Fox Life.

Fonte: ITASA


"Cougar Town si concentra su una donna da poco divorziata, che si rimette in gioco con una serie di appuntamenti romantici con uomini più giovani, imbarcandosi in un viaggio alla scoperta di sé stessa, circondata da colleghi divorziati."

Cougar Town è prodotta dai Coquette Productions e dagli ABC Studios, ed è trasmessa negli Stati Uniti dalla ABC.
Il telefilm è creato da Bill Lawrence, Kevin Biegel, e interpretato da Courteney Cox, Christa Miller e Busy Philipps.
La prima stagione ha debuttato negli Stati Uniti nel Settembre 2009, e sarà composta da 22 Episodi.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email