domenica 1 novembre 2009

Il presidente Miramax lascerà il suo posto a fine gennaio

La Disney ridimensionerà ulteriormente la Miramax Films. Infatti a seguito di un icontro avvenuto venerdì tra Rich Ross (presidente dei Walt Disney Studios) e Daniel Battsek (presidente della divisione Miramax) è emerso un accordo reciproco che Battsek lascerà il suo posto a fine gennaio.
Nessun nuovo nome come rimpiazzo è stato per ora annunciato.
Inoltre, gli uffici di New York e di Los Angeles verranno chiusi e tutto verrà accorpato al quartier generale della Disney a Burbank in California.
I film che verranno annualmente prodotti dalla divisione si riducono ora a soltanto tre. E' chiaro che nel futuro della Disney la Miramax avrà sempre più un ruolo minore e marginale, il pericolo è che possa completamente scomparire. Vedremo cosa accadrà nel futuro prossimo, ma siamo certi che per Miramax l'avvenire non sarà rosa e fiori.

Fonte: Hollywood Reporter
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email