sabato 14 novembre 2009

Aggiornamento su Pirati dei Caraibi 4 direttamente dal produttore Jerry Bruckheimer

La settimana scorsa il produttore Jerry Bruckheimer dopo la presentazione di Prince of Persia ha rivelato qualcosa di molto interessante su Pirati dei Caraibi 4.
Come forse avrete già sentito parlare, la rivoluzione di gestione dei Walt Disney Studios che ha portato alle dimissioni di Dick Cook ha scaturito delle voci che sono apparse dappertutto, che Johnny Depp avrebbe potuto magari non voler più fare il film dopo l'uscita di scena di Cook. Dal momento che nessuno è stato in grado di confermare o smentire le voci, un giornalista ha deciso di chiedere a Bruckheimer tre domande: ha chiesto che cosa stava accadendo alla sceneggiatura, quando gireranno il film, e se il cambio di regime avrebbe causato eventuali problemi. Jerry ha risposto che hanno una sceneggiatura, che il cambiamento di gestione non sta incidendo sulla produzione, e che crede che le riprese inizieranno l'anno prossimo. Naturalmente le cose possono cambiare, da qui all'anno prossimo, ma il modo in cui il produttore ha parlato del progetto con il giornalista, crediamo che la Perla Nera salperà molto presto alla ricerca della Fonte della Giovinezza.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email