sabato 21 novembre 2009

Ecco che arriva Pixar Canada - La Presentazione


La Pixar Animation Studios negli ultimi anni è diventata uno dei migliori studios d'animazione del mondo, e continuerà la sua espansione aprendo una nuova sede staccata a Vancouver, Canada, che si occuperà di produrre corti, ma anche altro, sui grandi franchising lanciati dai film della Pixar, come Toy Story, uno dei pià redditizi della Disney, Monsters e Co, Gli Incredibili, Up, ect.
La nuova sede Pixeriana con i suoi relativi progetti è stata presentata alla Vancouver Film School da Dylan Brown, animatore di Ratatouille e Presto, che diventerà direttore creativo dello studio satellite, che vedrà la luce nel 2010, intanto però sta iniziando già la ricerca del personale sul sito Pixar.com.
Qui sotto trovate le foto principali dell'evento, tutte le trovate su Flickr.

Vancouver Film School - Pixar Canada


Fonte: The Pixar Blog
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email