lunedì 16 novembre 2009

A Christmas Carol tiene bene nel suo secondo week-end USA ma delude il suo debutto oltreoceano

Con 22.325.000 milioni di dollari nel suo secondo week end "A Christmas Carol" subisce un calo degli incassi solo del 25,7 %, e finisce al secondo posto nella classifica dei film. E' un buon risultato. Si stima che per ora il film ha incassato nei suoi primi dieci giorni quasi 63,5 milioni di dollari, un po' meno di "2012" che durante il week-end ha incassato 65 milioni di dollari finendo al primo posto in classifica.

"A Christmas Carol" ha incassato soltano 12 milioni di dollari su 2,750 screens nella sua release internazionale in 18 territori lo scorso week end.

Si spera e si pensa che il film possa recuperare altri maggiori incassi con l'avvicinarsi delle feste.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email