mercoledì 4 novembre 2009

Bruckheimer e Straczynski insieme per "Shattered Union"

Jerry Bruckeimer ha scelto J. Michael Straczynski per adattare il videogame della 2K Games per la Disney.
"Shuttered Union", sviluppato dalla PopTop Software (la serie di "Tropico", e "Railroad Tycoon 2" e "3"), è un videogioco di strategia bellica in cui i giocatori combattono come una delle molte fazioni di guerra nel tentativo di riunire gli Stati Uniti, fratturati da una seconda guerra civile.
Il gioco venne pubblicato nel 2005.
J. Michael Straczynski (è suo l'imminente Ninja Assassin) sta scrivendo un film su Silver Surfer per la Fox e un rifacimento di "Forbidden Planet - Pianeta Proibito" per la Warner Bros. Ha anche adattato "World War Z" per la Paramount e il film drammatico sulla guerra del Vietnam "They Marched into Sunlight" che è in fase di pre-produzione alla Universal con Paul Greengrass sulla sedia del regista.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email