mercoledì 4 novembre 2009

Beverly Hills Chihuahua 2 avrà dei personaggi nuovi

Le riprese di "Beverly Hills Chihuahua 2" sono già iniziate il 5 ottobre scorso, ma senza Drew Barrymore e Piper Perabo dal primo film.
A quanto pare Erin Cahill, interpreterà Rachel mentre George Lopez riprenderà il suo ruolo di Papi.
Secondo il sito MovieHole che ha parlato con un agente del casting, la ricerca per qualcuno che desse la voce a Chloe (Drew Barrymore) e Rachel (Piper Perabo) è iniziata lo scorso agosto.
Rachel è stata trovata ma chi sarà Chloe?
Se avete visto il primo film allora saprete che alla fine del film, Chloe e Papi si sposano e vengono allietati da cinque Chihuahua. Quindi, quali nuovi personaggi verranno introdotti in "Beverly Hills Chihuahua 2"?
"I nuovi personaggi nel seguito includeranno Papi Jr, figlio dell'eroe del film originale; Antonio e Alberto, due pastori tedeschi addestrati come cani poliziotti; e un barboncino di nome Appoline".
Cosa ne pensate? Vi suona come un film a cui il pubblico sarà interessato? Il primo film è andato piuttosto bene a livello di successo, sorprendentemente!
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email