domenica 8 novembre 2009

Ascolti ABC della Settimana: I Visitors invadono la ABC con 14 milioni, bene FlashForward, Ugly Betty e le serie comedy

Primo di una serie di appuntamenti settimanali, insieme a questo articolo analizzeremo gli ascolti americani delle serie ABC durante la settimana, in questo caso da lunedì 2 a venerdì 6 novembre (gli ascolti relativi a sabato e domenica saranno ripresi nel prossimo appuntamento). Si ringrazia Antonio Genna per i dati.

Prima di continuare con l'articolo, voglio annunciarvi che abbiamo recentemente comprato il dominio .com. In modo che basta semplicemente digitare mynewanimatedlife.com che sarete subito diretti verso questo blog :)

Lunedì 2 Novembre
Alle 20:00 la ABC trasmette una nuova puntata di uno dei più longevi reality americani, Dancing with the Stars, che conquista il pubblico americano con 16,20 milioni di telespettatori.
Dopo di due ore di Dancing with the Stars, sulla ABC va in onda la settima puntata della seconda stagione del telefilm giallo, Castle con 9,68 milioni. Il telefilm è stato recentemento prolungato per un'intera seconda stagione di 22 episodi.
Solo per la prossima settimana non rivedremo più Castle, che verrà sostituito dal nuovo reality Let's Dance, che vedrà ancora celebrità alle prese con il ballo.
Let's Dance partirà lunedì 23 novembre alle ore 21.30 con una prima puntata di 90 minuti, subito dopo la puntata conclusiva dell’edizione autunnale di Dancing With the Stars, in programma sempre alle 20.00, e dal 30 novembre proseguirà ogni lunedì alle 21.00.

Martedì 3 Novembre
Alle 20:00 sulla ABC partenza sopra ogni aspettativa per V (Visitors), nuovo telefilm remake degli alieni culto degli anni '80, che ha attirato ben 13,94 milioni di telespettatori, sebbene sia ancora presto per prolungare la serie per una stagione intera, resta comunque il secondo miglior debutto di questa stagione per un telefilm.
Alle 21:00 la ABC propone Dancing with the Stars Results Show, puntata di un'ora dove vengono eletti i vincitori della scorsa puntata di Dancing with the Stars, che ottiene 14,48 milioni.
Alle 22:00 invece tocca alla serie televisiva poliziesca, The Forgotten, prodotta da Jerry Bruckheimer. Il settimo episodio della prima stagione rimane stabile con 7,62 milioni.

Mercoledì 4 Novembre
Alle 20:00 le sit-com Hank e The Middle conquistano rispettivamente 5,33 e 6,14 milioni di telespettatori.
Alle 21:00 Modern Family soprende con 8,59 milioni, mentre Cougar Town rimane stabile con 6,68 milioni.
Cala sempre di più la nuova serie Eastwick con 4,60 milioni al suo solo settimo episodio, la cancellazione della serie rimane pultroppo una scelta da parte della ABC sempre più probabile.

Giovedì 5 Novembre
Rimane stabile la nuova serie della ABC, Flash Forward, che ottiene alla sua settima puntata ben 8,47 milioni di telespettatori.
Alle 21:00 tocca invece all'ottavo episodio della sesta serie cult della ABC, Grey's Anatomy con 13,62 milioni.
Cala alle 22:00, la serie Private Practice, con 9,18 milioni. Giunta al sesto episodio della terza stagione, il telefilm aspetta il quinto cross-over con Grey's Anatomy per recuperare telespettatori.

Venerdì 6 Novembre
Alle 20:00 sulla ABC ritorna il reality Supernanny con 4,75 milioni.
Alle 21:00 il quinto episodio della quarta stagione di Ugly Betty conquista 4,76 milioni di telespettatori, anche se gli ascolti sono diminuiti molto rispetto alla scorsa stagione, c'è da considerare che il telefilm adesso va in onda di venerdì, negli Stati Uniti la sera di venerdì quasi nessuno rimane in casa.
Alle 22:00 il programma d'informazione 20/20, che nella puntata trasmessa venerdì scorso ha intervistato Rihanna, raccoglie 8,18 milioni di telespettatori, uno dei dati più alti mai registrati del programma.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email