lunedì 16 novembre 2009

Anika Nani Rose a bordo della nave Mark Twain a Disneyland

L'attrice e cantante Anika Noni Rose, che dà la voce della principessa Tiana nel prossimo film, "La principessa e il Ranocchio," ha dato una performance speciale sui Rivers of America di Disneyland domenica scorsa.

Rose ha filmato un pezzo per l'annuale speciale televisivo "Christmas Day Parade" nei parchi a tema Disney, dove ha cantato una serie di pezzi ispirati a "La Principessa e il Ranocchio."

Indossando un brillante vestito arancione, Rose si è distinta tra i ballerini in stile mardi-gras a bordo della Mark Twain Riverboat con il simpatico coccodrillo del film, Louis. Ha cantato un numero musicale sentito nel film e nel parco a tema durante il "Tiana's Showboat Jubelee!"

Sintonizzatevi sul canale americano ABC la mattina di Natale per vedere "Disney Parks Christmas Day Parade", compresa la performance di Rose.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email