,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

lunedì 16 novembre 2009

Anika Nani Rose a bordo della nave Mark Twain a Disneyland

L'attrice e cantante Anika Noni Rose, che dà la voce della principessa Tiana nel prossimo film, "La principessa e il Ranocchio," ha dato una performance speciale sui Rivers of America di Disneyland domenica scorsa.

Rose ha filmato un pezzo per l'annuale speciale televisivo "Christmas Day Parade" nei parchi a tema Disney, dove ha cantato una serie di pezzi ispirati a "La Principessa e il Ranocchio."

Indossando un brillante vestito arancione, Rose si è distinta tra i ballerini in stile mardi-gras a bordo della Mark Twain Riverboat con il simpatico coccodrillo del film, Louis. Ha cantato un numero musicale sentito nel film e nel parco a tema durante il "Tiana's Showboat Jubelee!"

Sintonizzatevi sul canale americano ABC la mattina di Natale per vedere "Disney Parks Christmas Day Parade", compresa la performance di Rose.
Booking.com
Professor Rattigan
"Oh Rattigan,
Oh Rattigan,
diventerai il nostro re"

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? UPDATE: Nel film c'è anche Angela Lansbury 😱

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, e Booking.

Per informazioni contattami a: