sabato 14 novembre 2009

Alice in Wonderland - Secondo Nuovo Poster


Raggiunti i 7.500 'mi piace' su Facebook, The Disloyal Subjects of Mad Hatter ha pubblicato il secondo di una serie di tre poster di Alice in Wonderland, nuovo adattamento in chiave Tim Burton dei due famosi racconti di Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo Specchio, interpretato da attori burtoniani quali Johnny Depp, Helena Bohnam Carter, Alan Rickman, ma anche da volti noti come Anne Hathaway e Christopher Lee.
Per il terzo poster ci vogliono 9000 mi piace, certo che questo cappellaio è proprio matto...

Alice in Wonderland - Secondo Nuovo Poster

 
"La trama classica di Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton è stata rinfrescata con una ventata di presenza femminile, grazie alla sceneggiatrice della Bella e la Bestia, Linda Woolverton. Alice ha 17 anni e si trova a una festa in una tenuta Vittoriana, dove trova centinaia di pretendenti sgradevoli e snob. Decide di darsela a gambe, inseguendo un coniglio bianco giù per la sua tana, e si ritrova nel Paese delle Meraviglie, un luogo che aveva visitato dieci anni prima ma del quale non ricorda nulla."

Alice in Wonderland è prodotto e distribuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà in Italia il 4 Marzo 2010 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Tim Burton e interpretato da Mia Wasikowska, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway e Johnny Depp.
La Colonna Sonora è composta da Danny Elfman.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email