mercoledì 4 novembre 2009

Alice in Wonderland anticipato di un giorno in Italia, Toy Story in 3D arriva a Maggio e la Bella e la Bestia 3D ad Agosto

BadTaste pubblica le date di uscita italiane di alcuni film del 2010, tra questi ci sono anche Alice in Wonderland e le uscite rimasterizzate in 3D di Toy Story/Toy Story 2 e La Bella e la Bestia.
Bella notizia per i fan del nuovo capolavoro di Tim Burton, Alice in Wonderland, apparentemente alla Disney non hanno voluto tradurre il titolo in italiano, che uscirà un giorno prima la data di uscita americana del film del 5 Marzo 2010; lo vedremo in Italia il 4 Marzo.
Anticipato, però di ben tre mesi, l'edizione rimasterizzata di Toy Story e Toy Story 2 in 3D, fissata per il 7 Maggio 2010 in Italia, proprio in mezzo a kolossal come Iron Man 2 e Robin Hood.
Vi ricordiamo che i due film in 3D dovevano uscire il 13 Agosto 2010, la data ora è stata rimpiazzata dall'edizione rimasterizzata di un altro grande classico Disney, uno tra i miei preferiti, La Bella e la Bestia, in uscita negli Stati Uniti a Febbraio.
A parte per Alice in Wonderland, per le uscite di Toy Story/Toy Story 2 in 3D e sopratutto della Bella e la Bestia, la Disney Italia poteva scegliere date migliori.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email