giovedì 1 ottobre 2009

Week-end italiano di debutto molto deludente per G-Force in Italia

G-Force apre in Italia e delude! Solo 1.317.000 gli euro incassati nel suo esordio, per un secondo posto in classifica dietro a Baaria, l'ultimo film italiano di Giuseppe Tornatore, che invece di euro ne ha incassati 2.105.000.
Anche altri film hanno aperto con incassi piuttosto deludenti: District 9, La ragazza che giocava con il fuoco e Bandslam. Da segnalare che l'Era Glaciale 3 ha superato i 28 milioni complessivi e si appresta ad essere presto in cima alla classifica degli incassi più alti di sempre per il mercato italiano.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email