lunedì 5 ottobre 2009

Trilli e il Tesoro Perduto - Clip

Disney Channel negli Stati Uniti ha trasmesso una preview/clip dal prossimo film d'animazione prodotto dai DisneyToon Studios, Trilli e il Tesoro Perduto, TinkerBell and the Lost Treasure in originale.
Il film in Italia è uscito al cinema il 2 Ottobre solo negli UCI Cinemas, ovvero in meno di 25 sale, comunque chi ha avuto la fortuna di vederlo, può lasciare la sua prima impressione qui sotto ai commenti, oppure inviarci un email con la recensione a mynewanimatedlife@gmail.com e vedersela pubblicata su questo blog, venendo ovviamente citati.
Ricordiamo che il DVD e il Blu-ray del film uscirà in tutt'italia a partire dall'11 Novembre.

Trilli e il Tesoro Perduto - Clip:

Download Video (FLV) (MP4)

"Trilli partirà per un viaggio avventuroso al di là della radura incantata, in una terra abitata da creature spaventose. Nel corso del suo viaggio Trilli avrà accanto a se solo la sua amica lucciola, ma ben presto incontrerà anche un nuovo amico che la accompagnerà nella sua avventura e che la aiuterà a superare le varie insidie e difficoltà..."

Trilli e il Tesoro Perduto è prodotto dai DisneyToon Studios e distribuito in DVD e Blu-Ray dall'11 Novembre 2009.
Il film è diretto da Klay Hall e doppiato in originale da Mae Whitman (Trilli), Raven-Symoné (Iridessa) e Jesse McCartney (Terence).
La Colonna Sonora è composta da Joel McNeely.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email