,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

giovedì 15 ottobre 2009

Primo progetto dei Walt Disney Studios di Rich Ross


La Disney si muove col primo progetto sotto il regime di Rich Ross.

Lo studio, di cui Ross ne è diventato presidente la settimana scorsa, ha opzionato per “What’s He Got?” un progetto comico di Kevin Bisch, con Josh Duhamel come attore nel cast. Andrew Panay, Brian Sher e Walt Becker saranno i produttori, con Becker che sarà probabilmente anche sulla sedia del regista.
I dettagli della storia sono sconosciuti. Tutto ciò che si sa è che sarà una commedia tra migliori amici e che uscirà sotto il banner della Disney.
Oren Aviv e Kristin Burr, che hanno portato alla Disney il progetto, si occuperanno della supervisione.
Panay, un ex-partner della Tapestry Films include nel suo curriculum film come "2 Single a Nozze", è un produttore abituale della Disney.
Becker ha diretto "Van Wilder”, che Panay ha prodotto. I due hanno lavorato di nuovo insieme per la commedia Disney “Old Dogs”, con John Travolta e Robin Williams, che uscirà a fine novembre. Becker ha anche diretto “Svalvolati On The Road” per la Disney, un buon successo inaspettato del 2007 che ha incassato 168 milioni di dollari negli Stati Uniti.
Bisch ha scritto la sceneggiatura di "Hitch" e ha messo su una commedia per famiglie con Panay nel 2005.
Duhamel, visto di recente in "Transformers: La Vendetta Del Caduto," apparirà presto al fianco di Kristen Bell in "When In Rome" sempre per la Disney. Attualmente è impegnato con riprese di "Life as We Know It" con Katherine Heigl.