sabato 3 ottobre 2009

Michael Ealy entra in FlashForward e novità dal cast di Romantically Challenged con Alyssa Milano

Novità nel cast di due nuove serie ABC, una è Flash Forward, che debutterà in Italia su FOX questo 5 Ottobre, mentre l'altra è Romantically Challenged, che sarà trasmessa sulla ABC nel midseason, ovvero a inizio 2010.
Michael Ealy (Sette Anime, 2 Fast 2 Furious) entra nel cast di FlashForward, per ora si sa solo che il suo personaggio entrerà in conflitto con il protagonista della serie, Mark Benford (Joseph Fiennes).


Mentre per Romantically Challenged, Josh Lawson affiancherà Alyssa Milano -foto. L'attore interpreterà un trentenne che è diviso tra la sua nuova fidanzata e la sua migliore amica.

Fonte: Movie Player
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email