,

I LIBRI SULL'ANIMAZIONE DISNEY

martedì 13 ottobre 2009

Lee Unkrich annuncia un’estensione di Toy Story 1 e 2 nei cinema negli USA, e novità dal cast di Toy Story 3


Lee Unrich, insieme a John Lasseter e Andrew Stanton a Venezia.

In un videomessaggio pubblicato oggi, il regista della Pixar Lee Unkrich ha annunciato che la release del doppio film di Toy Story e Toy Story 2 in 3D è stata estesa al di là delle due settimane inizialmente previste, senza però specificare nessuna nuova data.

Lee ha anche mezionato che un nuovo personaggio sconosciuto in Toy Story 3 avrà la voce di Kristen Schaal, che è conosciuta principalmente per i suoi ruoli in Flight of the Conchords della HBO, e anche come contributrice del The Daily Show.

Unkrich ha annunciato inoltre che il comico Blake Clark subentrerà per il ruolo di Slinky, siccome l’attore che dava la voce nei primi due film è deceduto.

Il Video lo trovate in questo link.

"Andy Davis, il proprietario di Woody, di Buzz Lightyear e del resto dei giocattoli è ormai cresciuto, e, in procinto di partire per il college, regala i suoi amici a un asilo infantile."

Toy Story 3 è prodotto dalla Pixar Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 7 Luglio 2010 anche in Disney Digital 3D. Il film è diretto da Lee Unkrich e prodotto da John Lasseter.
Toy Story 3 è doppiato in originale da Tom Hanks, Tim Allen e John Ratzenberger.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.