martedì 13 ottobre 2009

Prep and Landing debutteranno il 1 Dicembre sulla ABC


Prep and Landing il primo special televisivo prodotto da Walt Disney Animation Studios, andrà in onda martedì 1 dicembre alle 20:30 sul canale televisivo ABC.

Lo speciale natalizio di mezzora racconta la storia mai raccontata di un’elite di elfi conosciuti come Prep & Landing. Ogni Vigilia di Natale questa organizzazione super tecnologica si assicura che tutte le case del mondo sia adeguatamente preparate per la visita annuale per “The Big Guy”, il nome in codice per Santa Claus.

Dopo aver lavorato senza sosta a Prep & Landing per 227 anni, un elfo di nome Wayne è dispiaciuto quando non riceve la tanto attesa promozione a Direttore dell’Intelligence della Lista dei Cattivi. Invece, Magee il “North Pole Christmas Eve Command Center Coordinator” (abbreviato NPCECCC), fa squadra con Wayne con Lanny, un idealistico novellino con un entusiasmo senza fine per il Natale. Durante la loro missione la notte della Vigilia di Natale, Wayne e Larry incontrano delle sfide inaspettate che li spingono oltre i loro limiti. Ce la faranno i nostri elfi a guidare le renne della slitta di Babbo Natale attraverso una turbolenta tempesta di neve per assicurare un Buon Natale per tutti?

Il cast of include Dave Foley (”The Kids in the Hall,” “NewsRadio”) nel personaggio di Wayne, Sarah Chalke (”Maneater,” “Scrubs”) come Magee e Derek Richardson (”Men in Trees,” “Hostel,” “Dumb and Dumberer”) nel ruolo di Lanny.

John Lasseter è il produttore esecutivo del mediometraggio, Dorothy McKim è la produttrice, e i registi sono Kevin Deters e Stevie Wermers-Skelton.
Prep and Landing verrà trasmesso dalla ABC in formato HDTV, con l’audio 5.1.


 "Questa è la storia di due Elfi, Wayne e Lanny. Wayne è stanco nel preparare la casa per Santa Clause ogni anno e pensa che il Natale sia privo di significato. Nel frattenpo Lanny non aspetta altro che le vacanze di Natale, lui infatti crede nella magia della stagione natalizia. Ma una grande sfida sta per sorgere per i due elfi; il Natale sta per essere cancellato da un bambino, potrà quindi Wayne credere nello spirito natalizio e unirsi insieme a Lanny per salvare il Natale?"

Prep and Landing è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e trasmesso dalla ABC negli Stati Uniti questo Natale, da noi probabilmente su Disney Channel.
Il mediometraggio dalla durata di 22 minuti è basato su un'idea di Chris Williams, ma diretto da Kevin Deters e Stevie Wemers, e doppiato in originale da Dave Foley, Sarah Chalke e Derek Richardson.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email