venerdì 9 ottobre 2009

La Disney produrrà il fantasy Reel to Real e la commedia Opposite Day

Nuove produzioni Disney in arrivo; Reel to Real sarà un film fantasy per tutta la famiglia, la storia sarà ambientata in un cinema, protagonista sarà un proiettore stregato. Eric Saiet e Andrea Maywhort-Scully si occuperanno della sceneggiatura e anche del libro, che verrà tratto dal film.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non mancano però le commedie in casa Disney, tra i nuovi progetti ci sarà Opposite Day, in cui il protagonista sarà un noioso impiegato qualsiasi, che un giorno sarà costretto a fare l'opposto della sua normale routine quotidiana.
Il film prende spunto da un'idea di Oren Aviv -foto, presidente delle produzioni Disney, la sceneggiatura sarà a cura di Tiffany Paulsen (Nancy Drew), mentre la produzione sarà di Mara Jacobs e Scott Sanders.

Fonte: ComingSoon
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email