,

1 settembre 2009

G-Force - Un'avventurosa giornata a favore dei porcellini d'india

Un'avventurosa giornata a favore dei procellini d'india, è questa la manifestazione organizzata dalla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia e dalla AAE (Associazione Animali Esotici) in occasione dell'uscita della prossima commedia Disney in Digitale 3D, G-Force, un film che vede protagonista un team di agguerriti e supertecnologici porcellini d'India.

La manifestazione si terrà Domenica 6 settembre, al Treja Adventure di Mazzano Romano (RM), dove l'AAE racconterà come aiutare i porcellini d'India e a conoscere come sono nella realtà quotidiana. E i più volenterosi potranno adottarne uno, anche a distanza.


La Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, che distribuisce la pellicola, ha colto l'occasione per far conoscere meglio al pubblico queste straordinarie creature e organizzare, in collaborazione con la AAE, l'Associazione Animali Esotici, una giornata di gioco, informazione e sensibilizzazione presso il Treja Adventure, un Parco Avventura alle porte di Roma, nella bellissima Valle del Treja, situata a Mazzano Romano.

L'evento si terrà domenica 6 settembre ed è aperto a tutti i bambini che amano lo sport e l'avventura.

Fonte: Walt Disney Motion Pictures Italia

"Nel film, il governo degli Stati Uniti elabora un programma di addestramento animali in modo da trasformarli in vere e proprie spie: armati con equipaggiamenti da spie ultratecnologici, questi animaletti altamente allenati scoprono che il destino del mondo dipende dalle loro... zampine. Fanno parte della G-Force l'Agente Darwin (comandante, determinato a vincere a tutti i costi), l'Agente Blaster (esperto di armi e trasporti, con una vera e propria passione per gli sport estremi) e l'Agente Juarez (esperta di arti marziali), assieme ad altri due animali: l'Agente Mooch (una mosca che si occupa di sorveglianza) e l'Agente Speckles (una talpa che si occupa di tecnologia e cibernetica)."

G-Force: Superspie in Missione è prodotto da Jerry Bruckheimer e distribuito dalla Walt Disney Pictures, e uscirà in Italia il 24 Settembre 2009 in Disney Digital 3D.
Il film è diretto da Hoyt Yeatman e interpretato da:
Porcellini d'india: Darwin - Sam Rockwell, Juarez - Penelope Cruz, Blaster - Tracy Morgan, Bucky - Steve Buscemi;
Talpa: Speckles - Nicolas Cage;
Umani: Bill Nighy.
La Colonna Sonora è composta da Trevor Rabin.