giovedì 24 settembre 2009

Trilli e il Tesoro Perduto - Trailer e Poster Italiano, e Informazioni sulla Colonna Sonora

Dopo l'annuncio sulla data di uscita italiana in DVD e Bluray, 11 Novembre, arriva il primo trailer e il primo poster in italiano di Trilli e il Tesoro Perduto, secondo film sulle avventure dalla fatina Trilli.
Il trailer italiano lo potete vedere su DisneyFairies.it, e sotto invece trovate il poster.
Il film sarà proiettato in anteprima italiana solo negli UCI Cinemas il 2 Ottobre, mentre come già sapete l'11 Novembre sbarcherà in DVD e Bluray.
Potete trovare l'UCI Cinema più vicino a voi, cliccando qui.

Trilli e il Tesoro Perduto - Poster Italiano:

DisneyMusic.com ha intanto pubblicato le traccie della colonna sonora del film, che è uscita negli Stati Uniti il 22 Settembre.

1. Gift of a Friend cantata da Demi Lovato
2. Take to the Sky cantata da Jordan Pruitt
3. Where the Sunbeams Play cantata da Méav Ní Mhaolchatha
4. Road to Paradise cantata da Jordin Sparks
5. I’ll Try cantata da Jesse McCartney
6. If You Believe cantata da Lisa Kelly of Celtic Women
7. Magic Mirror cantata da Tiffany Thornton
8. The Magic of a Friend cantata da Haley O
9. It’s Love that Holds Your Hand cantata da Jonatha Brooke
10. A Greater Treasure than a Friend cantata da Savannah Outen
11. Pixie Dust cantata da Ruby Summer
12. Fly Away Home cantata da Alyson Stoner
13. Fly to Your Heart cantata da Selena Gomez

L’album contiene dei pezzi molto belli interpretati da alcuni degli artisti Disney più lanciati del momento, tra cui Demi Lovato e Jordan Pruitt. Tutte le canzoni sono molto orecchiabili, e riprendono un po’ quanto era già stato fatto con il cd di Trilli dell’anno scorso, senza però essere una ripetizione di quanto già fatto.
Segnalo in particolare “I’ll Try”, interpretata da Jesse McCartney, reinterpretazione del famoso brano presente nel film “Ritorno all’Isola che non c’è” del 2003 e “Fly to your Heart” della maghetta di Waverly, Selena Gomez, che l’anno scorso era il brano di apertura della colonna sonora del primo film di “Trilli”.

"Trilli partirà per un viaggio avventuroso al di là della radura incantata, in una terra abitata da creature spaventose. Nel corso del suo viaggio Trilli avrà accanto a se solo la sua amica lucciola, ma ben presto incontrerà anche un nuovo amico che la accompagnerà nella sua avventura e che la aiuterà a superare le varie insidie e difficoltà..."

Trilli e il Tesoro Perduto è prodotto dai DisneyToon Studios e distribuito in DVD e Blu-Ray dall'11 Novembre 2009.
Il film è diretto da Klay Hall e doppiato in originale da Mae Whitman (Trilli), Raven-Symoné (Iridessa) e Jesse McCartney (Terence).
La Colonna Sonora è composta da Joel McNeely.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email