martedì 1 settembre 2009

Robin Williams di nuovo con la Disney in Wedding Banned

Sembra che la collaborazione di Robin Williams con la Disney non sia destinata a terminare con Old Dogs, previsto in Italia a Gennaio 2010.
Infatti l'attore di Patch Adams, Flubber e Mrs. Doubtfire ha firmato per la nuova commedia romantica prodotta dalla Touchstone Pictures, Wedding Banned.


Wedding Banned (in italiano Matrimonio Proibito) racconta della storia di due divorziati che rapiscono la loro figlia il giorno del suo matrimonio per non farle commettere gli stessi errori che hanno fatto quando erano giovani ed in procinto di sposarsi.
La sceneggiatura del film è stata affidata a Jack Amiel e Michael Begler (Un principe tutto mio, Shaggy Dog) e le riprese inizieranno l'anno prossimo mentre il nome del regista è ancora segreto.

Fonte: THR
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email