sabato 26 settembre 2009

Ottimo debutto per la nuova serie Flashforward in USA. La ABC si aggiudica gli ascolti del giovedì sera.

La ABC si è aggiudicata il pubblico televisivo della fascia giovani/adulti di giovedì sera grazie alla messa in onda dell'episodio pilota di Flashforward, serie TV attesissima che ha debuttato con un ascolto pari circa a 12.4 milioni di persone.
Subito dopo Flashforward sono adate in onda due ore speciali di Grey's Anatomy che hanno totallizato circa 16.8 milioni di spettatori.
C'è grande attesa anche qui in Italia per Flashforward, che molti vedono già come un ottimo sostituto di Lost, arrivato ormai alla fine con la sesta e ultima stagione pronta per l'inizio del 2010.
I più impazienti dovranno attendere soltanto fino al 5 ottobre quando Fox Italia lancerà la serie anche da noi, con pochissimi giorni di scarto dal lancio oltreoceano.
MyNewAnimatedLife è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete?

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon.

Per informazioni contattate:
email