,

LE BIBBIE DELL'ANIMAZIONE DISNEY

sabato 26 settembre 2009

La Principessa e il Ranocchio - Nuovo Poster Statunitense

Ha cominciato a circolare oggi sul web un nuovo poster americano per il prossimo film d'animazione de La Principessa e il Ranocchio.
Questo nuovo poster mostra in maniera molto elegante tutti i personaggi presenti nel film. L'avevamo già visto qualche giorno fa come come poster internazionale.
Il conto alla rovescia è cominciato perchè La Principessa e il Ranocchio uscirà nelle sale il prossimo 18 dicembre. Il film presentato da Walt Disney Pictures e prodotto dai Walt Disney Studios Animation è diretto dal famoso duo che ha diretto Aladdin, La Sirenetta e Hercules, John Musker & Ron Clements; questo attesissimo film d'animazione segna anche il ritorno dell'animazione tradizionale assente da più di cinque anni.

"Walt Disney Pictures presenta il musical La Principessa e il Ranocchio, una commedia danimazione ambientata nella magnifica città di New Orleans. Dai creatori de La sirenetta e Aladdin arriva una versione moderna di un racconto classico, che vede protagonista una bella ragazza di nome Tiana, un principe ranocchio che vuole disperatamente essere di nuovo umano e un bacio del destino che li porta entrambi a vivere un'avventura incredibile tra le mistiche paludi della Louisiana."


La Principessa e il Ranocchio (The Princess and the Frog) è prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distibuito dalla Walt Disney Pictures e uscirà il 18 Dicembre 2009 in Italia.
Il film è diretto da Ron Clements e John Musker e doppiato in originale da Anika Noni Rose, Keith David e Jenifer Lewis.
La Colonna Sonora è composta da Randy Newman.
Booking.com
Professor Rattigan
Lode a Rattigan, il nostro re.

MYNEWANIMATEDLIFE.com è un sito indipendente e non autorizzato dalla Walt Disney Company, e rappresenta le opinioni di conoscitori e appassionati dell'arte e tecnologia Disney con le loro quisquilie e pinzillacchere.
Parte del network www.flickciao, ci riserviamo tutto il diritto di rispondere male a chi si lamenta che è finita la fantasia a Hollywood solo perché stanno facendo un sequel di Mary Poppins. Che poi voglio dire, è tratto dai romanzi originali di P.L. Travers, sono passati più di cinquant'anni, e c'è Lin-Manuel Miranda che farà cose, che problema avete? Update: Nel film c'è anche Angela Lansbury e venti minuti di animazione in 2D.

Il sito utilizza il Programma affiliazione Amazon, eBay, Booking e il cestino delle offerte della chiesa.

Per informazioni: mynewanimatedlife@gmail.com.
Mai vinte così tante lotterie all'estero da quando ho reso pubblico questo indirizzo email.